Passeggiate fotografiche nei vigneti

Tiziana Arici, fotografa professionista , e Gianluigi Vimercati , titolare della cantina Al Rocol, vi accompagneranno in una facile passeggiata tra i vigneti per scoprire paesaggi suggestivi, dolci orizzonti collinari , germogli e boschi in fioritura aiutandovi ad inquadrare luci e colori che rendono unico il paesaggio della Franciacorta.

  • Data : domenica 30 maggio dalle 15.30 alle 18.00 ( in casa di brutto tempo sarà cancellata e fissata una nuova data ).
  • A chi è rivolto : A tutti gli appassionati di passeggiate all’aria aperta e di fotografia, con l’utilizzo di qualsiasi attrezzatura fotografica, cellulare o macchina fotografica digitale. Non sono necessarie competenze specifiche ma voglia di ascoltare e imparare un punto di vista nuovo che una fotografa professionista saprà darti per migliorare le tue capacità di osservazione e tecnica fotografica.
  • Quota di partecipazione : 30 € a persona .Da pagare quando arriverete in cantina.
  • Cosa comprende la quota : lezione di fotografia durante la passeggiata nei vigneti , visita in cantina, degustazione di Franciacorta Saten accompagnato da salame nostrano e formaggio.
  • Cosa indossare : Vi consigliamo scarpe comode , cappellino e pantaloni lunghi ( per insetti ).
Torna a Al Rocol live