Arriva la ginnastica del vignaiolo: ecco le date disponibili

Ginnastica fra nelle vigne, nel silenzio e nel verde della natura, guidati da un Personal Wine Trainer per ritrovare l’armonia di corpo e spirito.
Gli esercizi studiati ad hoc dal Personal Wine Trainer che guiderà i partecipanti hanno l’obiettivo di far recuperare la mobilità e l’ampiezza dei movimenti, che generalmente si perdono durante la quotidianità, con una vita sedentaria. Si ispirano alle attività che vengono fatte in vigna, dalla zappatura alla raccolta dell’uva. Grazie a semplici movimenti di allungamento, torsione e di slancio, a carico naturale, si ritrova l’armonia del corpo. Dato che tutto ciò avviene in un contesto naturale, in un ambiente rasserenante che rispetta i ritmi scanditi dalla natura, si ottiene non solo un allentamento delle tensioni muscolari, ma anche di quelle psicologiche ed emotive. Al termine della seduta, si degusterà un Franciacorta prodotto con le uve della vigna in cui sono stati fatti gli esercizi e poi si passerà in cantina, per scoprire il complesso, affascinante e meticoloso metodo con cui viene creato il Franciacorta, il più pregiato vino italiano prodotto con rifermentazione in bottiglia.

La Ginnastica del Vignaiolo viene organizzata solo per piccoli gruppi (da 6 a 10 persone) per permettere al Personal Wine Trainer di seguire al meglio ogni partecipante, secondo un calendario pubblicato sul sito www.alrocol.com e su richiesta non solo durante il week end ma anche in ogni giorno della settimana.

 

Durata: 90 minuti incluso aperitivo Franciacorta

Prezzo a persona: 20 euro

Numero minimo di persone: 6

In caso di brutto tempo la ginnastica in vigna verrà annullata e verrà fissata un nuova data.

DOMENICA  9 SETTEMBRE ORE 16.30  ESAURITO

DOMENICA 16 SETTEMBRE ORE 16.30

DOMENICA 23 SETTEMBRE  16.30 ESAURITO

 

Per info: info@alrocol.com

 

Torna a Al Rocol live